Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PLAZA S.P.A. VIALE ANGELICO 54
00195 ROMA (RM)

063725857
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine BAR SCACCO MATTO

BAR SCACCO MATTO

colazioni
pranziveloci
merende
aperitivi
gelatoartigianale
karaoke
discomusic
LUN-MER 6am-20pm
GIO-DOM 6am-1am

Foto
Food & Wine WANDERLUST DI FRANCESCO PEDONE

Il Wanderlust non è il solito pub, ma è un'esperienza di viaggio dei 5 sensi, tramite il nostro menu' ti faremo esplorare il mondo comodamente seduto a tavola.


Tapas internazionali, tagliere apericena scegliendo quale continente visitare e cocktail internazionali.


Ti aspettamo!

Foto
Food & Wine La Piada Di Katia

PIADINE CRESCIONI BRUSCHETTE PIADIPIZZE PIZZA ALLA ROMANA HAMBURGER ROTOLI INSALATONE HOT DOG KEBAB...
VENITE A GUSTARVI TUTTO NEL NOSTRO GIARDINO

Foto
Food & Wine BONTÀ DALLO SPIEDO

Bontà dallo Spiedo
Al mercato  o casa  tua
Prodotti di rosticceria, friggitoria, gastronomia, carni fresche e specialità!
Seguici!

Foto
Food & Wine Oscar Wilde Irish Pub

Irish Pub di Jesi con ampia scelta tra birra, alcolici, e bevande di ogni genere, da accompagnare con ottimi hamburger, fritti e dessert
(qui trovate il nostro menu! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1929531010600239.1073741835.1714549718765037&type=1&l=2aaf9bdd6a).
3 bersagli per freccette, televisione dotata di decoder SKY dove si trasmettono le partite di calcio, basket, tennis e rugby.

Foto
cafés ESAGONO CAFFÈ

Bar nel centro storico di Reggio Emilia colazioni/ pranzi / aperitivi

Lun-domenica dalle 7.00 alle 20.00

3475769030

Foto
pastry shops D&D PASTICCERIA DOLCI E DELIZIE

Pasticceria Via S. Pio X 16-18 30174 Mestre (VE)

Foto
bakeries PANIFICIO PIZZERIA MILLE SAPORI ''BORGIA''

Vi aspettiamo al Panificio Pizzeria "Mille Sapori" per degustare tutte le nostre specialitá di nostra produzione

Foto
bakeries Panificio F.lli Morico

La storia del Panificio F.lli Morico parte dal 1967, momento in cui Raffaele Morico inizia la produzione del pane casereccio, o anche meglio conosciuto come “pane di casa”.


La produzione di questo pane ha come punti fondamentali:


- l’utilizzo del lievito madre con le sue 48h di maturazione;
- le 24h di lievitazione;
- la cottura in forni di pietra;


Ma l’aspetto principale che ci contraddistingue è l’attenzione che quotidianamente poniamo alla preparazione dei nostri prodotti, basti pensare al fatto che ogni singola pagnotta viene lavorata, infornata e sfornata singolarmente e a mano.
La gestione dell’azienda oggi viene continuata dai figli Gianni e Vincenzo.


La produzione, svariata, comprende molte tipologie di pane e panini che variano in base a forma, dimensioni, impasto, lievitazione, farina utilizzata, tempi di cottura e tanto altro…

Foto
wine bars Il Mercante

Il Mercante è nato dall'idea di due amici appassionati dell'aperitivo, con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'hospitality.


Ci specializziamo nell'arte dell'aperitivo, offrendo un'atmosfera accogliente e familiare, simile al salotto di casa, dove i nostri clienti possono rilassarsi e godersi del tempo per sé, lontani dallo stress quotidiano, accompagnati da piacevole musica d'ambiente.


Siamo un cocktail bar e wine bar che offre servizi per feste di compleanno, lauree e altri eventi speciali. Mettiamo a disposizione il nostro locale per eventi privati e offriamo servizi di catering su piccola scala, masterclass e degustazioni.


Foto
pastry shops Pasticceria Origo

CHI SIAMO?

3 RAGAZZI CON UN SOGNO IN COMUNE: FARE BUONA PASTICCERIA E, PER FORTUNA, CI RIUSCIAMO. PERÒ LA FORTUNA HA AVUTO PRIMA BISOGNO DI TANTO IMPEGNO, TANTI SACRIFICI.  COME SI DICE? AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA.

SONO FEDERICO DETERMINATO ED ESTROVERSO. SONO, CON SARA, IL PASTICCERE DI ORIGO, SONO GIOVANE MA HO GIÀ INTERVALLATO IMPORTANTI ESPERIENZE LAVORATIVE IN ITALIA, PASTICCERIA TOSI, E IN FRANCIA. DOPO LA MATURITÀ PRESSO L’ALBERGHIERO DI SALSOMAGGIORE, HO SCELTO DI PERFEZIONARMI CON DIPLOMI DI PASTICCERIA, UNO PRESSO LA SCUOLA DI SERRAMAZZONI E L’ALTRO PRESSO L’ACCADEMIA DI LUCA MONTERSINO.

SONO SARA, L’ALTRA PASTICCERA DI ORIGO, DOPO LA MATURITÀ AL SOLARI NON HO AVUTO DUBBI…LA PASTICCERIA È IL MIO MONDO. DOPO 13 ANNI PRESSO LA PASTICCERIA TOSI, HO DECISO DI SEGUIRE L’AMICO FEDERICO NELL’AVVENTURA DI ORIGO. PASSIONE, DEDIZIONE AL LAVORO E TECNICA SONO LE MIE QUALITÀ PIÙ GRANDI.  

SONO LORENZO. HO SEMPRE AVUTO 2 GRANDI PASSIONI: L’INFORMATICA E LA PASTICCERIA FREDDA. NO, NON NEL SENSO CHE FACEVO L’INFORMATICO MANGIANDO TANTI GELATI. BEH, ANCHE. MA SOPRATTUTTO NEL SENSO CHE ADESSO FACCIO GELATI, DOPO AVER FREQUENTATO L’ACCADEMIA CARPIGIANI E FATTO ESPERIENZA IN FRANCIA.  TRA UNA CREAZIONE DOLCE E L’ALTRA, USO ANCORA IL COMPUTER, MA SOLO  PER LA GESTIONE AZIENDALE.
 
A LUNGO FEDERICO E LORENZO SONO STATI INCERTI SE TRASFERIRSI IN FRANCIA O PUNTARE SULL’ITALIA, POI HANNO CAPITO CHE RESTARE FEDELI ALLE PROPRIE RADICI È UN GRANDE VALORE AGGIUNTO ED ECCO QUINDI LA PASTICCERIA “ORIGO” OVVERO ORIGINE, PERCHÉ A QUALCHE LUOGO BISOGNA PUR APPARTENERE…E POI SARA IN FRANCIA NON SAREBBE MAI ANDATA.

Foto
pizzerias MATTONI ROSSI Bar Pizzeria

Esplora l'arte della pizza napoletana da Mattoni Rossi.


Ingredienti selezionati, impasti lievitati lentamente e passione culinaria.


Benvenuti nel cuore della tradizione, dove ogni fetta racconta la storia di Napoli.

Foto
Food & Wine CAVOUR FOOD AND DRINK

Locale dalla personalità eclettica ma di stile. Aperitivi siciliani
Ampia selezione di vini e cocktails

Foto
Food & Wine 5 Sensi Bar Bistrot

Pronti ad appagare le vostre prestazioni

Foto
ice-cream shop Yogurteria di Carolin Martuscelli

La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana!
Presente in tutta Italia, La Yogurteria ha un ruolo da protagonista nel mondo dello yogurt gelato e non teme alcuna concorrenza con il gelato tradizionale.


Nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza. La Yogurteria utilizza infatti yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima. Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi dei contadini nelle sue strette vicinanze, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico. Questo arriva quotidianamente nei nostri Punti Vendita, ed incontra i nostri Affiliati, preparati ed appassionati conoscitori di questo prodotto.


Ogni Yogurteria arricchisce lo yogurt gelato con una vasta gamma di abbinamenti, e lo offre al consumatore facendogli vivere un’esperienza sensoriale straordinaria. Ma non solo yogurt: waffle, pancake, crêpes e frappè completano la nostra ricca gamma di gusto!

Foto
pastry shops Alessandro Comaschi Pastry Chef

 Alessandro Comaschi Executive Pastry Chef


Consulenze Private e Aziendali


-Primo posto Miglior Entremet al cioccolato 2018

-Primo premio stampa selezioni Coupe du Monde

-Miglior Pasticcere dell’anno premio Bar giornale 2017

-Medaglia di argento The Star of Sugar 2015

-Master con Iginio Massari su tecniche di produzione di pasticceria

-38 Attestati di specializzazione presso Cast Alimenti


Esperto in:
-Soggetti in Cioccolato
-Torte monumentali
-Cake design
-Pasticceria moderna
-Pasticceria tradizionale
-Torte personalizzate